Reiki

Il Reiki è un metodo di guarigione naturale che permette di incanalare l’Energia Vitale Universale presente ovunque nel Cosmo attraverso l’imposizione delle mani. Questa Energia è Superintelligente e si adatta da Sé ai bisogni della persona trattata senza che l’operatore debba intervenire personalmente in alcun modo, se non in quello di operare con Amore nel modo più libero e scevro da giudizi, aspettative e condizionamenti.
Esso rappresenta quindi la fusione tra REI (che significa Spirito o Anima), che è l’Energia Vitale Universale e KI, che deriva dal cinese Qi e significa “Energia di ogni individuo che alimenta tutto ciò che esiste”.
Riequilibrando le varie correnti di energia nel corpo, il Reiki permette un ripristino del funzionamento energetico di tutti gli organi agevolando l’eliminazione delle tossine.
Ognuno di noi nasce come un canale aperto tra il mondo materiale e l’Energia Vitale Universale, ma poi questi canali si chiudono in parte o del tutto. Il REIKI permette di far fluire nuovamente l’Energia in questo canale favorendo la sua apertura e la sua attività sempre più libera e potente.

Per appuntamento
Dino De Domenico 349 0537700