Chi siamo

Spazio Il Sole nasce dall'intuizione di creare un ambiente in cui le persone possano identificare ed esaltare i propri valori e attivare la Trasformazione che porta a conquistare il Benessere fino a raggiungere l'Equilibrio.
 
Due anni di progettazione e di lavori sono stati necessari a dare corpo e vita a un luogo che probabilmente non ha eguali in Italia per cura, attrezzature, filosofia di realizzazione. Criteri che seguono il credo del mentore e fondatore dello Spazio Il Sole, Placido De Domenico, Master Reiki, esploratore delle Discipline Olistiche, ma soprattutto persona guidata dall'ispirazione e con la forte determinazione di individuare il bene e condividerlo con le persone.
 
È nata così a fine 2021 la società Spazio Il Sole srls che organizza, presiede e gestisce le molteplici attività che animano i locali di via Latina, 120, a Roma: si va dalle discipline che si prendono cura del corpo, praticate da Specialisti qualificati, alle pratiche con connotazione spirituale, in cui le persone ritrovano se stesse ed evolvono accompagnate da Maestri e professionisti.
 
La scelta del fondatore abbina spazi di attività collettiva a studi professionali dotati di arredi e attrezzature di primo livello.
Alle discipline fisiche e olistiche, lo Spazio Il Sole affianca attività di incontro, confronto, arricchimento spirituale e culturale: conferenze, incontri a tema, presentazioni librarie.